Disney+ ha annunciato che Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana, un nuovo cortometraggio de I Simpson, debutterà oggi 4 maggio in occasione dello Star Wars Day.
Questa la trama del cortometraggio in uscita sulla piattaforma:
Homer perde le tracce di Maggie che sale sulla carrozzina volante di Grogu per un’avventura nell’iperspazio attraverso la galassia. Affrontando uno squadrone di caccia TIE imperiali, Maggie porta la battaglia a Springfield in questo epico cortometraggio che celebra tutto ciò che è Star Wars. La nuova key art offre ai fan un primo sguardo alle avventure di Maggie in una galassia lontana, lontana.
In calce, invece, il poster ufficiale del cortometraggio ambientato in una galassia lontana lontana:
Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana
Informazioni suIl cortometraggio animato appena uscito è l’ultimo di una collezione di cortometraggi de I Simpson creati in esclusiva per Disney+. I corti precedentemente rilasciati “Feliz Navidad” – I Simpson incontrano i Bocelli (arrivato a Natale 2022), Welcome to the Club (uscito ad Halloween 2022), Lisa, ti presento Billie (nominato agli Emmy®), Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino” (nominato agli Emmy® e uscito per lo Star Wars Day del 2022), The Good, The Bart, and The Loki e I Simpson in Plusaversary (uscito per il primo anniversario di Disney+) sono attualmente disponibili sulla piattaforma.
Vi ricordiamo che tutto questo e molto altro ancora è attualmente disponibile nella collezione I Simpson sulla piattaforma della The Walt Disney Company.
In arrivo vi è anche la trentaquattresima stagione dello show, che si riconferma uno dei più longevi della televisione moderna. QUI potrete leggere alcune delle anticipazioni rilasciate al riguardo come la presenza di grandi attori di Hollywood come doppiatori d’eccezione o le trame di alcuni episodi dai classici di Halloween a particolari storie.
Guarderete Maggie Simpson e il ritorno nella Galassia lontana lontana?