Da Stitch Kingdom, ecco le descrizioni dei personaggi dell’attesissimo film con Angelina Jolie, in uscita il 28 maggio.
Attenzione:
Sono presenti spoiler! Vi invitiamo a non leggere l’articolo, se non volete anticipazioni sul film.
Abbiamo tradotto lasciando i nomi dei personaggi in originale. Non si conosce ancora l’eventuale adattamento italiano.
Maleficent (Angelina Jolie):
Maleficent protegge con giustizia la sua casa – il regno della foresta, che lei governa – e tutte le creature che vi vivono, ma un terribile tradimento fa diventare il suo cuore freddo come il ghiaccio. Guidata dal desiderio di vendetta e dall’impulso di proteggere la sua terra dagli invasori, la nuova, crudele, Malefica pone una maledizione sulla primogenita del re, Aurora.
Stefan (Sharlto Copley):
Stefan è un amico d’infanzia di Maleficent che viene dal mondo degli umani, fuori dalla foresta. Col tempo, Stefan è stato consumato dalla sua stessa ambizione di diventare re, e non si fermerà davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo.
Aurora (Elle Fanning):
La principessa Aurora è una ragazzina curiosa e con la testa tra le nuvole, che ha un profondo legame con la natura, simile a quello di Maleficent. Diventando grande, si ritroverà al centro di un conflitto tra il regno della foresta, che ha imparato ad amare, e il regno degli umani, in cui è nata.
Le fatine dei fiori:
Le tre fatine imbranate hanno il compito di crescere Aurora fino al compimento dei suoi sedici anni. Knotgrass (Imelda Staunton) è la più autoritaria ed è la guida delle altre due, Flittle (Lesley Manville) veste di blu e ha sempre delle farfalle intorno, infine Thistlewit (Juno Temple) è la più giovane e la più infantile.
Re Henry (Kenneth Cranham):
Prima della fine del suo regno, re Henry è deciso ad aggiungere il regno della foresta, che Maleficent protegge, ai suoi domini. Il suo scopo è quello di approfittare dei tesori che la foresta contiene.
Principessa Leila (Hannah New):
La figlia di re Henry assolve ai suoi doveri di principessa sposando Stefan e mettendo al mondo sua figlia, Aurora.
Principe Phillip (Brenton Thwaites):
Il bel principe incontra per caso Aurora mentre viaggia verso il castello per incontrare il re. È amore a prima vista.