Non solo Big Hero 6. Questa volta la collaborazione Disney/Marvel interessa due settori diversi dal cinema: il fumetto e la televisione.
La Casa delle Idee trasformerà ancora una volta in una graphic novel la popolare serie tv ABC Once Upon A Time. Si tratta del secondo volume dopo Shadow of the Queen, ma questa volta, invece che una singola storia, sarà una raccolta di racconti incentrati sul tema del passato.
Once Upon A Time: Out of the Past, questo il titolo dell’opera, approfondirà le origini di alcuni dei personaggi più amati dello show televisivo, compreso l’inizio della storia d’amore tra Belle e Tremotino quando Belle era ancora una serva nel suo castello. Il fumetto ci condurrà inoltre in viaggio per la Foresta Incantata, dove Regina è alle prese con i suoi demoni, e a Wonderland, per esplorare il passato del Cappellaio Matto. Ci sarà spazio, infine, anche per un certo marinaio prima che diventasse Capitan Uncino.
Per un totale di 112 pagine, il volume arriverà nelle fumetterie (per ora solo statunitensi) il 1 aprile. Di seguito la copertina: