Con sette mesi di programmazione, 200 repliche e 200.000 spettatori nella sola città di Milano, Mary Poppins – Il Musical a Roma è ormai realtà! Infatti, dopo esser stato il musical di maggiore successo delle ultime stagioni teatrali è pronto per arrivare nella capitale come annunciato QUI.
Oggi WEC – World Entertainment Company è lieta di annunciare che i biglietti saranno disponibili da martedì 4 giugno alle ore 10.00 presso le prevendite ufficiali.
Vi ricordiamo che il musical arriverà al Teatro Sistina dal 17 ottobre 2019.
Agevolazioni per Mary Poppins – Il Musical a Roma:
Per permettere veramente a tutte le famiglie con ragazzi di assistere a questo grande evento in stile Broadway, sono stati dedicati dei prezzi speciali a partire da due componenti! Inoltre chi si iscrive alla newsletter sul sito ufficiale del musical potrà acquistare i biglietti in anteprima con una promozione irripetibile per le prime dieci repliche.
La promozione è valida solo fino al 3 giugno 2019.
Il cast:
GIULIA FABBRI – Mary Poppins,
DAVIDE SAMMARTANO – Bert,
ALESSANDRO PARISE – George Banks,
ALICE MISTRONI – Winifred Banks,
GAIA FORNONI/ CARLOTTA PRANDO / MARGHERITA REBEGGIANI – Jane Banks,
STEFANO DE LUCA / ALESSANDRO NOTARI / ALESSANDRO PINTO – Michael Banks,
ANTONELLA MOREA – Mrs. Brill,
ROBERTO TARSI – Robertson Ay,
LUCREZIA ZORODDU BIANCO – Miss Andrew,
GIPETO – Ammiraglio Boom/Presidente della Banca,
con la partecipazione di DORA ROMANO – Vecchietta dei Piccioni,
e con la partecipazione straordinaria di SIMONA PATITUCCI – Mrs. Corry.
Ensemble:
GIOVANNI ABBRACCIAVENTO, GIORGIA ARENA, FEDERICA BASSO, NICO BURATTA, DAVIDE DAL SENO, TIZIANO EDINI, FELICE LUNGO, ERICA MARINIELLO, MARTA MELCHIORRE, NOEMI MARTA NAZZECCONE, VITTORIO SCHIAVONE, ANDREA SPATA, MARGHERITA TOSO e NICOLA TRAZZI.
La produzione italiana dello spettacolo è curata da un consolidato team di creativi fra i quali il regista Federico Bellone (“Newsies”) e il supervisore musicale Simone Manfredini (“The Lion King”, “Newsies”). Le coreografie sono di Andrew Wright, coreografo accreditato e premiato nel West End. WEC – World Entertainment Company, come annunciato in apertura, produrrà lo spettacolo dopo il successo di “Newsies”.