È l’icona di tantissime generazioni: Topolino incarna l’entusiasmo in persona! Anche il parco Disneyland Paris non poteva mancare nei festeggiamenti dedicati ai suoi 90 anni, non solo con una serie di eventi legati anche al periodo natalizio, ma anche con una linea esclusiva di prodotti di merchandise per tutte le età.
La collezione, già disponibile nelle boutique del parco, propone una pluralità di prodotti che rispondono ad ogni desiderio dei visitatori di Disneyland Paris. Si va dai peluche alle mug, dai portachiavi alle pins, senza dimenticare i caratteristici cerchietti con le orecchie simbolo del parco. Lo slogan della collezione è “Unlock the fun!”, per un compleanno pieno di entusiasmo e di gioia.
Ecco alcuni esempi dei prodotti:
Una seconda gamma di prodotti uscirà invece il 16 e il 18 novembre e sarà dedicata esclusivamente ai collezionisti. Si tratterà infatti di merchandise in edizione limitata (alcuni di loro saranno limitati a 1928 esemplari per onorare l’anno di “nascita” di Mickey Mouse).
Il pezzo forte sarà il set di peluche di Topolino e Minni in edizione limitata, ispirati ai pupazzi originali di Charlotte Clark del 1933. Ci saranno poi due statuette da collezione che potrete trovare esclusivamente alla boutique The Disney Gallery, realizzate da Kevin Kidney e Jody Daily. E ancora: una chiave da collezione, t-shirt, pin e un ornamento di Natale ispirato al cortometraggio Steamboat Willie.
Altre due collezioni fashion e lifestyle arriveranno rispettivamente a fine novembre e a inizio 2019. La prima celebrerà la coppia di Topolino e Minni con tinte dai toni pastello e disegni esclusivi degli artisti di Disneyland Paris. La seconda sarà invece sullo stile urban street e sarà dedicata ai visitatori più giovani.
Tutte le news merchandise Mickey 90