I cattivi Disney sono pronti per irrompere alla festa. Dopo la collezione Midnight Masquerade del 2019, che vedeva come protagoniste eroine e principesse Disney in elegantissimi abiti di haut couture, anche i Villains Disney si prendono il loro spazio, con una serie tutta nuova sempre ispirata al tema della festa in maschera: la Disney Designer Collection Midnight Masquerade bambole Disney.
Nata nuovamente dal genio creativo di Steven Thompson (il quale ha preso ispirazione da J Fuchs per il design) la nuova Midnight Masquerade vede infatti come protagonisti sei fra i più amati cattivi Disney, in abiti eleganti e raffinati, abbinati a maschere e spille che rispecchiano la loro personalità e il film di cui sono antagonisti. La collezione è stata anticipata da brevi video-presentazione sul profilo facebook dei due artisti, atti ad annunciare i sei Villains che adesso compongono la collezione: Malefica, la Regina Cattiva, Yzma, Lady Tremaine, Ade e Ursula.
Will they never learn? Uninvited guests have a habit of inviting trouble. SOUND ON 👀#CrashingTheBall #MidnightMasquerade #sthompsonart
Pubblicato da The Art of Steve Thompson su Lunedì 21 settembre 2020
Le elegantissime sei bambole della collezione Midnight Masquerade bambole Disney saranno disponibili online su shopdisney.it al prezzo di 120€ l’una. Insieme a loro arriveranno i set spille dedicate, acquistabili al prezzo di 28€. La vendita sarà aperta dalle ore 9.00 del giorno designato per ciascuna bambola. Il limite è di 1 unità per persona e 2 per nucleo familiare.
Queste le date di uscita in Italia:
- 6 ottobre 2020: Malefica
- 13 ottobre: Lady Tremaine
- 20 ottobre: Ursula
- 27 ottobre: Yzma
- 3 novembre: Regina Cattiva
- 10 novembre: Ade
Foto: Shopdisney.it