Sono in arrivo nuove avventure per Marinette e Adrien. Il canale francese TFOU ha annunciato finalmente il debutto in patria dello speciale Miraculous Shanghai, il secondo “mini movie” televisivo del progetto parallelo che ha lo scopo di portare i personaggi fuori da Parigi, alle prese con nuovi scenari e nuovi nemici.
Il primo episodio è stato Miraculous World : New York, Eroi Uniti e in Italia è attualmente disponibile in streaming su Disney+. Il secondo si intitolerà Miraculous World: Shanghai, La leggenda di Ladydragon e andrà in onda appunto in Francia il 4 aprile 2021. In Italia l’arrivo è previsto sempre su Disney+, canale che come sappiamo ha acquistato l’esclusiva per tutti i progetti futuri legati alla serie, comprese le stagioni 4 e 5.
Ecco la trama ufficiale dell’episodio speciale Miraculous Shanghai:
Sono arrivate le vacanze estive e tutto va bene per Marinette… almeno fino a quando non scopre che Adrien è dovuto partire insieme a suo padre per Shanghai. Casualmente, è proprio lì che abita lo zio Wang, e il suo compleanno si sta avvicinando. Per seguire Adrien e per scoprire qualcosa in più sulle sue origini, Marinette decide di portare lei stessa il suo regalo di compleanno allo zio. Ma poco dopo il suo arrivo in Cina, la ragazza perde tutti i suoi averi, compresa la borsetta dove si trovavano Tikki e il Miraculous della coccinella che le permette di diventare Ladybug! Per ritrovarli dovrà stringere un’alleanza con una ragazza di nome Fei… ignara del fatto che è proprio lei la misteriosa ladra della borsetta!
Di seguito il teaser trailer ufficiale:
Ed ecco il poster ufficiale che raffigura Ladybug e Chat Noir:
Ovviamente vi terremo informati non appena ci saranno maggiori informazioni sulla data di arrivo dello speciale in Italia.