Siamo rimasti tutti stregati dalla sua tenerezza nella serie The Mandalorian, e ora il dolcissimo Il Bambino, rinominato affettuosamente dai fan “Baby Yoda”, è diventato protagonista anche di un gioco da tavolo. Parliamo del Monopoly di Baby Yoda, realizzato da Hasbro che come sempre non ha esitato a regalare ai fan un gioco ispirato all’opera audiovisiva del momento, come accaduto di recente anche con Toy Story 4 , Il Re Leone e Frozen 2.
Il prodotto è ispirato ovviamente a The Mandalorian, ma il protagonista assoluto sarà proprio lui, il Bambino, che compare anche sulla copertina per non lasciare alcun dubbio su chi sia la vera star della serie. Infatti il gioco, disponibile a settembre 2020 (ma già in pre-ordine) si chiamerà Monopoly The Mandalorian The Child Edition.
Scopri altri giochi da tavolo Disney
Acquista Monopoly su IBS
Immaginate di viaggiare per tutta la galassia mentre dovete prendervi cura di Il Bambino, noto anche con il nickname di Baby Yoda. Lo scopo del gioco sarà proprio questo!
Il Monopoly di Baby Yoda avrà temi e immagini ispirati a The Mandalorian, la prima serie televisiva live action dell’universo di Star Wars, disponibile in streaming esclusivamente su Disney+. Le pedine raffigurano tutte il simpatico personaggio, e lo scopo del giocatore sarà avventurarsi per la galassia vendendo proprietà come case e nascondigli. Esattamente come nel Monopoly classico, però, ci saranno degli imprevisti o delle sorprese quando si attiveranno le carte Camtono e Bounty Puck.
La scatola contiene:
- Plancia da gioco
- 4 pedine di cartoncino con stand
- 18 carte Title Deed
- 16 carte Bounty Puck
- 16 carte Camtono
- 32 nascondigli
- 12 case
- Dadi
- Soldi di carta
- Istruzioni del gioco