Dopo i Monopoly dedicati a Toy Story 4 e a Il Re Leone, non poteva mancare da parte di Hasbro il Monopoly Frozen 2 dedicato all’attesissimo sequel Disney in arrivo al cinema il 27 novembre. Il gioco da tavola adatto per tutta la famiglia trasporterà i giocatori nelle location che Anna e Elsa attraverseranno nel secondo film, ambientato oltre i confini del regno di Arendelle.
Il gioco Monopoly Frozen 2 include sei pedine ispirate ai personaggi della saga: Anna, Elsa, Kristoff, Mattias, Olaf e Sven.
Qui sotto trovate la descrizione e le foto, mentre per acquistarlo in versione italiana vi rimandiamo a questo link Amazon. Per vedere invece tutte le bambole Hasbro dedicate a Frozen 2, cliccate qui.
Vi ricordiamo anche che, per tutti gli appassionati di Frozen, abbiamo in programma un viaggio di gruppo a Disneyland Paris in occasione della Frozen Celebration del 2020. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Descrizione del gioco Monopoly Frozen 2
Viaggia per Arendelle e oltre! In questa versione di Monopoly Frozen 2, i giocatori si ritroveranno a camminare lungo il tabellone ed acquistare magiche location ispirate al mondo di Frozen 2. Le proprietà sono scene del film in un ambiente tutto colorato. Se un giocatore raccoglie una carta imprevisti fiocco di neve, potrà piazzarla su qualsiasi proprietà. Chiunque si fermi a visitare, rimarrà bloccato e perderà il prossimo turno. Attivate i poteri magici di Elsa condividendo un ricordo di famiglia preferito ed utilizzate la pedina fiocco di neve per ricevere il doppio dell’affitto! L’ultimo giocatore ad avere ancora soldi quando gli altri giocatori li avranno finiti verrà decretato vincitore!
In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa partirà insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven per un viaggio pericoloso ma straordinario verso l’ignoto oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.
La colonna sonora porterà la firma di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, compositori già premiati con l’Oscar per la Miglior canzone originale (“Let It Go”/“All’Alba Sorgerò”) del primo capitolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
Nella versione italiana del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis torneranno a prestare le proprie voci rispettivamente a Elsa, Anna, Olaf e Kristoff.