Il profilo ufficiale del live action di Mulan ha diffuso sei nuovi character poster che mostrano i personaggi principali del film diretto da Niki Caro, in arrivo al cinema il 26 marzo.
I poster sono quelli di Yifei Liu (Mulan); Donnie Yen (il comandante Tung); Gong Li (la strega Xianniang, alleata del popolo nemico dei Rouran); Jason Scott Lee (Bori Khan, il leader dei Rouran); Jet Li (l’Imperatore della Cina) e Yoson An (Chen Honghui, che va a sostituire Shang come alleato e interesse amoroso di Mulan).
Potete vederli qui sotto:
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale.
Vi ricordiamo che di recente abbiamo incontrato la regista Niki Caro a Milano: qui potete leggere le curiosità che ci ha raccontato (tra cui il perché dell’assenza di Mushu), mentre qui trovate la nostra descrizione e le nostre impressioni delle prime scene che abbiamo avuto opportunità di vedere in anteprima. Oltre al film, a marzo è in uscita in edicola e fumetteria anche la graphic novel Panini.
Clicca qui per vedere il trailer italiano