In rete, anche se ancora un po’ in silenzio, è stato diffuso il primo teaser trailer italiano di Mummie – A spasso nel tempo, il nuovo film d’animazione della Warner Bros. Pictures, diretto del regista spagnolo Juan Jesús García Galocha.
Atteso nelle sale italiane per il 2023 (nel paese d’origine uscirà a febbraio), vi mostriamo il contenuto video di seguito, perfetto per catapultarvi nel lontano Egitto, da sempre terra di fascino, mistero e… balli e musica, lo sapevate?
La trama di Mummie – A spasso nel tempo
Il lungometraggio segue le divertenti avventure di tre mummie che vivono in una città sotterranea segreta celata nell’antico Egitto. Il trio di mummie include una principessa, un ex cocchiere, suo fratello minore e il loro il cucciolo di coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nell’odierna Londra e intraprendono uno stravagante ed esilarante viaggio alla ricerca di un vecchio anello appartenente alla Famiglia Reale.
Il regista
Tra bighe, coccodrilli e fischi vari, anche se non famosissimo il regista di Mummie – A spasso nel tempo non è al suo esordio. Juan Jesús García Galocha, difatti, è un esperto dell’animazione come Art Director per vari cortometraggi (The Witch e Strings) e per il film di successo Le avventure di Taddeo l’esploratore e il suo sequel, Taddeo l’esporatore e il Segreto di Re Mida.
Mummie – A spasso nel tempo è stato scritto da Jordi Gasull e Javier López Barreira (già alla sceneggiatura dei due film della saga di Taddeo e di Mike sulla Luna) e, nella sua versione originale, vanterà la voci di Eleanor Tomlinson, Sean Bean, Hugh Bonneville, Celia Imrie, Joe Thomas e Dan Starkey. Le musiche saranno firmate da Fernando Velázquez (che ha già composto le colonne sonore dei film d’animazione Deep e Ozzy).
QUI LE ULTIME NOTIZIE DELLA MAJOR!
Che cosa ne pensate di questo nuovo film?