Non c’è luogo più magico sulla terra dove passare le feste: il Natale 2018 a Disneyland Paris è davvero qualcosa di imperdibile! Grazie alle foto ufficiali che ci sono state fornite tramite il gruppo InsidEars possiamo ammirare anche a distanza le bellissime decorazioni del parco, le parate e gli spettacoli che animano ogni giorno l’atmosfera natalizia.
Quest’anno il Natale festeggia anche Topolino, che di recente ha compiuto 90 anni. A lui sono dedicati la maggior parte degli show, come Surprise Mickey, dove il mitico topo legge dal vivo gli auguri dei fan sui social, l’attrazione-spettacolo in 4D Topolino e la sua Orchestra FilarMagica oppure lo show musicale Topolino e la Band di Natale agli Studios.
Ma ci sono anche il Natale Fantastitchoso, con protagonista il dispettoso Stitch, o ancora lo show dedicato a Pippo.
Durante tutto il periodo di Natale sarà possibile incontrare anche personaggi più insoliti, come Minou degli Aristogatti, Tamburino e Miss Bunny, Zio Paperone e – almeno fino al 25 dicembre – persino Babbo Natale.
Per scoprire tutte le attività di Natale a Disneyland Paris cliccate qui.
La gallery delle foto di Natale 2018 a Disneyland Paris
Ecco le foto ufficiali della stagione natalizia a Disneyland Paris! Seguiteci sui social per aggiornamenti quotidiani sul parco e per vedere video e foto della nostra prossima – ormai imminente – gita a Disneyland Paris!