Di regali Disney bizzarri e originali ce ne sono tantissimi, ma forse questo è uno dei più simpatici di tutti. Un negozio handmade ospitato sulla piattaforma Etsy produce infatti dolcissimi bouquet di Stitch. Sì, avete capito benissimo: al posto dei classici fiori – o meglio, accanto alle rose finte del colore scelto da voi – il mazzo comprende dei teneri mini peluche che raffigurano il personaggio del classico Disney Lilo e Stitch.
L’idea è non solo originale e divertente, ma anche di grande successo, considerato che il proprietario Cartoon Bouquets, che ha sede in Canada, ha quasi 3000 transazioni effettuate e quasi il massimo di recensioni positive per quanto riguarda il gradimento.
Si può scegliere tra due tipi di bouquet: il bouquet di Stitch e quello di Angel, la sua fidanzata introdotta nei sequel. I colori possono variare tra blu, rosa, rosso, viola o “speciale”, e ogni mazzo comprende 6 peluche di Stitch o Angel alti 11 cm e 9 rose create con il sapone, il tutto racchiuso in un’elegante confezione regalo. Secondo il sito, il prodotto è stato scelto per occasioni come compleanni, anniversari, matrimoni e proposte di matrimonio, e di certo non stentiamo a crederlo.
Vi ricordiamo inoltre che Lilo e Stitch stanno per tornare sotto forma di film live action per Disney+.
Lo sceneggiatore del live action sarà Mike Van Waes (The Crooked Man), mentre i produttori saranno Dan Lin e Jonathan Eirich, che di recente hanno prodotto il remake Disney Aladdin, un successo da oltre un miliardo di dollari. Zoe Kent e Louie Provost saranno i supervisori per Disney +.
Per quanto riguarda la trama, per il momento non siamo a conoscenza di particolari cambiamenti, infatti la breve sinossi finora disponibile è identica a quella del cartoon. La riportiamo: Il film racconta la storia del legame che si forma tra una ragazzina umana sola di nome Lilo e un alieno dall’aspetto canino di nome Stitch, che è stato programmato per essere un’arma di distruzione.
Fonte: Inside the Magic