Nonostante in America si sia ormai conclusa da molto, e in Italia sia disponibile da altrettanto tempo la stagione precedente, su Netflix sta finalmente per arrivare l’ultimo capitolo della saga animata di Pokémon Sole e Luna: Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende.
Il lieto evento avverrà il prossimo 1° aprile, secondo quanto annunciato dalla piattaforma streaming.
Vi ricordiamo che attualmente, nel listino del colosso, sono presenti numerose proprietà della The Pokémon Company come Pokémon – Il film, Pokémon – In Ognuno di Noi e i primi episodi della storica serie ambientata nella regione di Kanto.
Questa, invece, la sinossi ufficiale delle nuove avventure che potremo presto vedere in Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende:
Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola, ma per lui e per i suoi compagni di scuola le avventure non sembrano finire mai: tra svariati Cristalli Z, tanti nuovi amici Pokémon e l’emozionante Surf Mantine! Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola di Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito. Mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…
Ma le sorprese saranno molte altre, per il momento non ve le elenchiamo solo per non rovinarvi il gusto di vederla.
Che cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende?
(Scopri QUI alcune novità sui Pokémon!)