Finalmente le festività natalizie stanno arrivando e con esse anche la diffusione del film Noelle, con protagonista Anna Kendrick, in arrivo in esclusiva su Disney+. La pellicola è già disponibile sulla piattaforma americana da circa un anno, ma la divisione internazionale ha ovviamente aspettato il periodo natalizio per rendere fruibile questa divertente commedia anche al pubblico italiano: lo troveremo quindi online dal 27 novembre.
Marc Lawrence ha scritto e diretto il film che vede nel cast:
- Anna Kendrick nei panni di Noelle Kringle
- Bill Hader in quelli di suo fratello
- Shirley MacLaine nel ruolo dell’elfa Polly, la babysitter di Noelle
- Billy Eichner
- Julie Hagerty nei panni della signora Kringle, la madre di Noelle
- Maceo Smedley nel ruolo di Alex
- Michael Gross nel ruolo dell’elfo Abe
- Kingsley Ben-Adir nel ruolo di Jake Hapman
- Chelah Horsdal nel ruolo di Dr. Shelley Sussman
- Anna Van Hooft nel ruolo dell’elfa Mary
- Anthony Konechny nel ruolo dell’elfo Ted
Suzanne Todd ha prodotto il lungometraggio con John Scotti come produttore esecutivo.
Se non avete già cominciato a vedere film di Natale, questo nuovo lungometraggio sarà certamente un buon punto di partenza per la stagione natalizia. Di seguito trama, poster e trailer del film con Anna Kendrick.
Attiva il tuo abbonamento per vedere il film su Disney+!
La trama di Noelle
“Nella commedia natalizia di Disney+ Noelle, la figlia di Babbo Natale, Noelle Kringle (Anna Kendrick) è piena di spirito natalizio e di gioia per le feste, ma il suo più grande desiderio è realizzare qualcosa di “importante” come il suo amato fratello Nick Kringle (Bill Hader), che quest’anno erediterà il ruolo di Babbo Natale dal padre. Quando Nick è sul punto di sgretolarsi come un pezzo di pan di zenzero a causa del troppo stress, Noelle gli suggerisce di prendere una pausa e di partire… ma non vedendo tornare il fratello, Noelle decide di lasciare il Polo Nord per ritrovarlo e riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale. L’improvvisa scomparsa del nuovo Babbo Natale getta il Polo Nord nel caos, tanto che la signora Kringle (Julie Hagerty) è costretta ad intervenire per tenere a freno il temporaneo sostituto hi-tech di Babbo Natale, il cugino Gabe (Billy Eichner). Nel frattempo, Noelle insieme all’elfo Polly (Shirley MacLaine), la tata pungente ma di buon cuore della famiglia, è al sud impegnata nella missione di ricerca e recupero, durante la quale si renderà conto di avere molto in comune con suo padre, cominciando così a capire il vero significato del Natale.”
Il poster del film
Il trailer italiano