Presentato al Giffoni Film Festival, Noi Anni Luce è il nuovo film che Notorius Pictures distribuisce in sala da oggi, con Carolina Sala, Rocco Fasano e Fabio Troiano.
Diretto da Tiziano Russo e scritto da Serena Tateo e Isabella Aguilar (che ne ha scritto il soggetto con Guglielmo Marghetti e Federico Sperindeie, segue la storia di Elsa (Carolina Sala), 17 anni, che non ha ancora davvero iniziato a vivere la sua adolescenza quando scopre che tutto potrebbe essere già finito: ha la leucemia e le serve subito un trapianto
di midollo. L’unico possibile donatore? Qualcuno di cui non conosce neppure il nome e tantomeno sa dove
si trovi: suo padre (Fabio Troiano). Ad accompagnarla nel viaggio alla ricerca dell’uomo c’è Edo (Rocco Fasano), un coetaneo
conosciuto in ospedale, estroverso e irriverente. Non sembra esserci nulla che accomuni Elsa ed Edo tranne il fatto di avere la stessa malattia, dalla quale lui però è ormai quasi guarito. O almeno questo è ciò che le ha detto…
Vi lasciamo il trailer ufficiale caricato sul canale YouTube del distributore:
Di seguito potete invece vedere il poster ufficiale di Noi Anni Luce con i due protagonisti nella sala d’attesa di un ospedale:
In calce, invece, una serie di foto ufficiali tratte direttamente dal film:
Il cast di Noi Anni Luce
Oltre a Carolina Sala, Rocco Fasano e Fabio Troiani, nel cast di Noi Anni Luce troviamo nomi come Caterina Guzzanti e Laila Al Habash, Dalgisa Manfrida e Daniele Parisi.
Andrete a vedere al cinema il nuovo film di Tiziano Russo?