Dopo aver fatto il pieno di film e serie Tv durante il periodo delle feste, è il momento di rallentare un attimo, soprattutto perché il 23 febbraio 2021 è previsto l’arrivo della nuova sezione di Disney+ Star con una nuova e prestigiosa proposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli per un target più adulto. Ma questo non significa che le novità di gennaio di Disney+ non riservino attesissime sorprese.
Per tutti i fan degli eroi Marvel infatti è in arrivo finalmente WandaVision, la prima serie Tv prodotta dai Marvel Studios direttamente per la piattaforma Disney. Dopo molti mesi di attesa, finalmente potremo godercela a partire dal 15 gennaio, con la promessa dell’arrivo a breve di The Falcon and The Winter Soldier (19 marzo 2021) e di Marvel Loki (da maggio 2021).
Tutti gli appassionati di animazione troveranno invece tra le novità di gennaio su Disney+ il secondo film Pixar del 2020, ovvero Onward – Oltre la magia, uscito al cinema lo scorso agosto. Un’ottima occasione per recuperarlo per coloro che a causa della chiusura dei cinema non hanno avuto l’opportunità di vederlo sul grande schermo.
E ancora la nuova serie di corti Pixar Popcorn, Il Libro della Vita di Jorge Gutierrez e tantissimi documentari di National Geographic tutti da scoprire.
Attiva il tuo abbonamento a Disney+
Novità di gennaio su Disney+
Film
6 gennaio – Onward – Oltre la magia
8 gennaio – Lo chiamavano Trinità
8 gennaio – Continuavano a chiamarlo Trinità
8 gennaio – …Altrimenti ci arrabbiamo!
8 gennaio – Chi trova un amico trova un tesoro
22 gennaio – Il libro della vita
29 gennaio – Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero
Serie Tv
8 gennaio – Marvel Studios: Legends
15 gennaio – WandaVision
29 gennaio – PJ Masks Superpigiamini (primi episodi della Stagione 4)
Corti
22 gennaio – Pixar Popcorn
Documentari
1 gennaio – 700 squali
1 gennaio – La legge degli squali
1 gennaio – A tavola con gli squali
22 gennaio – Amelia Earhart – Una vita in volo
22 gennaio – Wild Uganda
Quali di queste novità di gennaio su Disney+ non vedete l’ora di guardare?