La The Walt Disney Company e di conseguenza anche al sua divisione italiana, ha ufficialmente annunciato tutte le novità di settembre su Disney+, mese più che ricco sia per rendere più lieto il rientro in ufficio o a scuola, sia perché storicamente ospite del Disney+ Day, una giornata celebrata a livello mondiale durante la quale la major di Topolino annuncia le novità in arrivo nei prossimi mesi sulla propria piattaforma.
Tra le novità di settembre su Disney+ ci sono il film Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, e ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi, Tierra Incógnita, Pistol, Mike, Wedding Season e un nuovo corto de I Simpson, Welcome to the Club oltre che i live-action Pinocchio e Hocus Pocus 2.
Tutte le novità di settembre su Disney+
8 settembre
Thor: Love and Thunder: arriva la versione cinematografica e la versione IMAX Enhanced, ovvero il formato espanso IMAX, che offre fino al 26% in più di immagine per un’esperienza di visione immersiva. (QUI maggiori informazioni.)
ASSEMBLED: Making of Thor: Love and Thunder: Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale e Tessa Thompson svelano i segreti dietro la realizzazione di Thor.
Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi: con immagini mai viste prima e dietro le quinte, colorate storie personali e momenti significativi, Obi-Wan Kenobi: Il Ritorno di uno Jedi mostra la realizzazione della serie evento originale targata Lucasfilm per Disney+.
Welcome to the Club (un nuovo corto de I Simpson): desiderosa di diventare una principessa, Lisa Simpson è sorpresa di scoprire che essere cattiva potrebbe essere più divertente.
Tierra Incógnita: serie originale prodotta in America Latina che segue la storia di Eric Dalaras, un adolescente che scopre un mondo sconvolgente mentre cerca la verità dietro la misteriosa scomparsa dei suoi genitori avvenuta otto anni prima.
Pinocchio: diretto dal vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. (QUI maggiori informazioni.)
Cars on the Road: la serie segue Saetta McQueen e il suo migliore amico Cricchetto mentre si dirigono verso est da Radiator Springs in un viaggio attraverso il paese per incontrare la sorella di Cricchetto. (QUI maggiori informazioni.)
Growing Up: creata da Brie Larson e Culture.House, Growing Up è un’innovativa docu-serie che esplora le sfide, i trionfi e le complessità dell’adolescenza attraverso dieci avvincenti storie di crescita. (QUI maggiori informazioni.)
Avventure estreme con Bertie Gregory: volto di una nuova generazione di aspiranti explorer e registi di storia naturale, il ventinovenne esploratore di National Geographic, Bertie Gregory, accompagna gli spettatori in viaggi epici e avvincenti che si spingono negli angoli più spettacolari e segreti del nostro mondo selvaggio. (QUI maggiori informazioni.)
Pistol: basata sul libro di memorie del 2017 scritto da Steve Jones, “Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol”, Pistol è una serie in sei episodi sulla rivoluzione del rock and roll. La furiosa, scatenata tempesta al centro di questa rivoluzione sono i Sex Pistols – e al centro di questa serie c’è il membro fondatore e chitarrista della band, Steve Jones. (QUI maggiori informazioni.)
Wedding Season: Stefan, inguaribile romantico, incontra la carismatica Katie e, nonostante sia fidanzata con il figlio di un ricco magnate immobiliare, inizia una relazione travolgente durante un’estate di matrimoni. (QUI maggiori informazioni.)
Mike: La serie evento composta da otto episodi racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. (QUI maggiori informazioni.)
21 settembre
Andor: la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars che segue le vicende dietro le vite dei ribelli conosciuti qualche anno fa nel primo spin-off della saga stellare, Rogue One – A Star Wars Story. (QUI maggiori informazioni.)
22 settembre
The Kardashians: le telecamere tornano a riprendere le vite in continua evoluzione di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie, tornando nuovamente a rendere partecipi gli spettatori dei loro trionfi e delle loro sfide. (QUI maggiori informazioni.)
28 settembre
The Old Man: Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, la serie è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” che, scappato dalla CIA decenni fa, vive nell’ombra da decenni. Quando sicario cerca di ucciderlo, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato. (QUI maggiori informazioni.)
30 settembre
Hocus Pocus 2: sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta… ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. (QUI maggiori informazioni.)
Quale le novità di settembre su Disney+ vi attira di più?