Grazie a Stitch Kingdom siamo venuti a conoscenza di una serie di aggiornamenti riguardanti Ant-Man, il cinecomic prodotto dai Marvel Studios e diretto da Peyton Redd che uscirà nelle sale il prossimo 17 Luglio.
Al cast, già ricco, si aggiunge il nome di Jordi Mollà che interpreterà, forse, il ruolo di Castillo. Inoltre è stato rivelato dalla stesso attore, Bobby Cannavale, che vestirà i panni di un amico molto vicino al protagonista del lungometraggio.
Vi ricordiamo che ne cast ci sono Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena e Corey Stoll oltre che John Slattery che interpreterà per la seconda volta Howard Stark, Judy Greer, Abby Ryder Fortson,Bobby Cannavale, David Dastmalchian, Wood Harris e T.I.
Eccovi la sinossi ufficiale, tradotta da BadTaste.it: Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo. Vi ricordiamo che la colonna sonora è stata affidata a Steven Price.