Ancora più misteri nel nuovo trailer di Descendants 3, il capitolo conclusivo della saga di Disney Channel con protagonisti i figli dei cattivi Disney.
Nel trailer vediamo infatti tantissime novità: la nuova minaccia che incombe sul regno di Auradon è un incantesimo malvagio che ha fatto addormentare tutti gli abitanti e rischia di trasformarli per sempre in pietra. Inoltre tutto il potere magico di Mal sta misteriosamente scomparendo.
L’oggetto chiave per spezzare l’incantesimo potrebbe essere una gemma blu posseduta da Ade, che nelle mani sbagliate potrebbe generare ancora più caos. Ma Ade non è l’unico personaggio nuovo che vediamo nel trailer: a quanto pare Celia, la figlia del Dr. Facilier de La principessa e il ranocchio, avrà un ruolo molto importante. E persino Uma, la figlia di Ursula, è tornata in grande stile, pronta a dare battaglia a Mal e ai figli dei cattivi!
Nel cast del film torneranno Dove Cameron (Mal), Sofia Carson (Evie), Cameron Boyce (Carlos), Boo Boo Stewart (Jay), Mitchell Hope (Ben), China Anne McClain (Uma), Thomas Doherty (Harry) e tutti gli altri personaggi dei primi due capitoli.
Il film introdurrà anche i personaggi di Ade (Cheyenne Jackson), Dr. Facilier (Jamal Sims) e sua figlia Celia (Jadah Marie). Questi ultimi compaiono nella nuova foto ufficiale diffusa da POPSUGAR:
In Italia Descendants 3 sarà trasmesso su Disney Channel durante l’autunno 2019. Cliccando qui potete vedere il primo trailer in italiano.