Koch Media e Anime Factory hanno diffuso il nuovo trailer italiano di One Piece Stampede, dopo il primo teaser pubblicato un mese fa. Si tratta, ricordiamo, del nuovo anime di Toei Animation realizzato in occasione dei primi venti anni dell’amatissimo franchise creato dal maestro Eiichiro Oda. Il film è stato un grandissimo successo al botteghino in Giappone e ora si prepara a conquistare anche il pubblico italiano a fine ottobre.
Il nuovo trailer italiano di One Piece Stampede ci svela inoltre i nomi di alcuni doppiatori che ascolteremo al cinema come Renato Novara (Monkey D. Luffy), Roberto Draghetti (Douglas Bullet) e Enrico Di Troia (Buena Festa).
Questa la sinossi ufficiale:
Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata! Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica… Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro! La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!
Di seguito il nuovo trailer italiano di One Piece Stampede:
Il film, distribuito da Koch Media, sarà nelle sale italiane a partire dal 24 ottobre.