Omicidio nel West End, il nuovo film Searchlight Pictures, è ora al cinema. Diretto da Tom George e scritto da Mark Chappell, il film è un classico giallo in stile Agatha Christie, perfetto per gli amanti del genere e per chi non disdegna un po’ di poetica in stile Wes Anderson. La pellicola è stata annunciata nel 2020 e girata nell’aprile dell’anno successivo.
Di seguito vi lasciamo il trailer in italiano:
Questo, invece, il poster localizzato:
QUI altre novità sui prossimi film Searchlight Pictures.
La trama del film
Nel West End di Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio del regista hollywoodiano che avrebbe dovuto dirigere il film. Quando l’ispettore Stoppard e la zelante recluta, l’agente Stalker, prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido eaffascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.
Il grande cast di Omicidio nel West End
Il film vanta un cast stellare e vastissimo.
Ve li elenchiamo tutti, di seguito: Sam Rockwell nel ruolo dell’ispettore Stoppard, Saoirse Ronan nel ruolo dell’agente Stalker, Ruth Wilson nel ruolo di Petula Spencer, Harris Dickinson nel ruolo di Richard Attenborough, Adrien Brody nel ruolo di Leo Köpernick, Reece Shearsmith nel ruolo di John Woolfe, Charlie Cooper nel ruolo di Dennis, Lucian Msamati nel ruolo di Max Mallowan, Pearl Chanda nel ruolo di Sheila Sim, Sian Clifford nel ruolo di Edana Romney, Tim Key nel ruolo di Harold Scott, David Oyelowo nel ruolo di Mervyn Cocker-Norris, Shirley Henderson nel ruolo di Agatha Christie, Pippa Bennett-Warner nel ruolo di Ann Saville, Paul Chahidi nel ruolo di Fellows, Jacob Fortune-Lloyd nel ruolo di Gio, Ania Marson nel ruolo di Mignon Saunders.
Omicidio nel West End è prodotto da Damian Jones e Gina Carter. Alla fotografia Jamie D. Ramsay, alle scenografie Amanda McArthur mentre Gary Dollner ACE e Peter Lambert si occuperanno del montaggio. Odile Dicks-Mireaux ha realizzato i costumi mentre Nadia Stacey sarà Hair & Make-Up Designer. Daniel Pemberton si è occupato delle musiche del film.
Andrete a vederlo?