Se siete appassionati di danza c’è una grande novità per voi: On Pointe – Sogni in Ballo su Disney+, un modo unico e originale per entrare in una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo.
L’annuncio è arrivato ieri e queste sono le informazioni attualmente disponibili:
- sarà una docuserie originale,
- sarà composta da sei episodi,
- debutterà venerdì 18 dicembre 2020.
Questa la sinossi ufficiale di On Pointe – Sogni in Ballo su Disney+:
la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini. Mentre gli studenti più grandi provenienti da tutto il paese si allenano rigorosamente per le loro carriere professionali, gli allievi più giovani di New York sono messi a dura prova mentre si esercitano e si esibiscono nel classico balletto delle feste del New York City Ballet, Lo schiaccianoci di George Balanchine (George Balanchine’s The Nutcracker) sul palco del Lincoln Center.
Attiva il tuo abbonamento a Disney+ e guarda la serie!
Scopri qui le novità di novembre!
On Pointe – Sogni in Ballo su Disney+ è prodotta da Imagine Documentaries e DCTV. Brian Grazer, Ron Howard (il noto regista saltato alla regia di Solo, uno degli spin-off di Star Wars), Sara Bernstein e Justin Wilkes sono i produttori esecutivi per Imagine Entertainment, mentre Matthew O’Neill è il produttore esecutivo per DCTV. Sarà diretto e prodotto da Larissa Bills,
Siete pronti per un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo?