TVLine ha diffuso i nomi degli attori che entreranno a far parte del (decimato) cast di Once Upon a Time nella prossima stagione.
Dopo il saluto di Jennifer Morrison (che rivedremo nel primo episodio della settima stagione, Hyperion Heights), Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader, saranno i volti di Gabrielle Anwar, Dania Ramirez , Adelaide Kane, Mekia Cox e Rose Reynolds a ripopolare Storybrooke.
(Foto di GeekTown.)
Sui nuovi ingressi, al momento, è stato solo reso noto che la Anwar e la Ramirez saranno dei personaggi regolari al fianco di Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue mentre le restanti compariranno saltuariamente.
La nuova stagione debutterà durante la prossima stagione televisiva della ABC (2017/1018) anche se per il momento non abbiamo ancora una data ben definita da comunicarvi.
Questa farà da reboot alla storia che tutti conosciamo, seguendo quanto accaduto nell’ultimo episodio della scorsa stagione: Henry Mills, cresciuto (e interpretato da Andrew J. West), ricevere a sorpresa la visita di Lucy, figlia della quale non ricorda l’esistenza, che gli annuncia che la sua famiglia ha bisogno di lui (ancora una volta).
Vi terremo aggiornati su ulteriori novità.
Che cosa ne pensate?