Disney+ ha annunciato che la serie comedy Only Murders in the Building, vincitrice degli Emmy® e prodotta da 20th Television, è stata rinnovata per una quinta stagione composta da dieci episodi.
La notizia arriva dopo la segnalazione tutta italiana di una esperienza interattiva dedicata alla nuova stagione di cui potete leggere QUI.
La quarta stagione di Only Murders in the Building
La quarta stagione della serie è attualmente sulla piattaforma della The Walt Disney Company con le precedenti stagioni, con nuovi episodi ogni martedì e al momento con due già disponibili. Il cast della quarta stagione è il più ricco di star, con il ritorno si Meryl Streep, pluripremiata agli Oscar®/Emmy®, e di Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon che si uniscono a Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton.
I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). I produttori esecutivi della quarta stagione includono John Hoffman, Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman and Jess Rosenthal. La serie è stata sempre ben accolta dalla critica e la quarta stagione è Certified Fresh on Rotten Tomatoes al 97%. La terza stagione ha ottenuto 21 nomination agli Emmy®, il numero più alto di nomination agli Emmy® per la serie ad oggi.