Nuovo anno, nuove collezioni Pandora da acquistare per gli appassionati Disney. Dopo averci deliziato con le uscite del 2019 come Aladdin, Il Re Leone, Toy Story 4 e Frozen 2, quest’anno Pandora riparte alla grande: oltre alla linea dedicata a Mulan (il cui remake live action uscirà al cinema a marzo), sono in arrivo infatti gli adorabili Pandora Disney Babies, ovvero i personaggi in versione “mini”.
Si tratterà di una linea che comprenderà alcuni dei personaggi Disney più teneri in versione baby, con un design “super deformed” che può ricordare quello delle Funko Pop. Oltre ai classici Topolino e Minni, si potranno collezionare Pluto, Minou de Gli Aristogatti, lo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie, il simpatico Stitch e un cucciolo de La Carica dei 101. I charm della serie Pandora Disney Babies costeranno tutti 49 €.
Un’idea regalo davvero adorabile per abbellire il proprio bracciale Pandora con dei ciondoli originali, ma sempre in stile Disney.
UPDATE: La collezione finalmente è arrivata anche in Italia! Potete trovarla cliccando qui.
Di seguito invece le foto ufficiali:
Come annunciato, poi, Pandora realizzerà sempre nel mese di marzo una collezione dedicata a Mulan, che comprenderà il charm con l’immagine della guerriera cinese e quello del suo amico, il draghetto Mushu.
Fonte: Disneyphile