Continuano le collezioni Pandora dedicate alle pellicole Disney in uscita al cinema quest’anno: dopo Dumbo, Aladdin e Toy Story 4 (tutte e tre disponibili tuttora anche sul sito italiano), la prossima linea in arrivo è quella di Pandora Il Re Leone, che celebrerà il magnifico classico Disney del 1994, di ritorno ad agosto in versione remake.
Grazie al blog The Art of Pandora, che ha diffuso in anteprima le foto, possiamo scoprire in anteprima questa collezione, che sarà composta da diversi charm dedicati ai personaggi più amati e dal braccialetto con il simbolo di Simba. L’uscita è prevista nei negozi, online e nei parchi Disney per il 4 luglio.
Pandora Il Re Leone – Il bracciale
Uno dei pezzi più belli della linea Pandora Il Re Leone è sicuramente il bracciale, la cui chiusura riporta il simbolo del leoncino Simba realizzato da Rafiki, uno dei disegni più iconici del film.
I charm
I charm saranno dedicati ai personaggi più amati del classico Disney Il Re Leone. Il più ambito (e probabilmente il più costoso) sarà questo ciondolo a forma di cuore con i piccoli Simba e Nala.
Per chi ha adottato la filosofia del “senza pensieri” c’è invece il ciondolo Hakuna Matata, questa volta pendente, con il piccolo Simba e i suoi amici Timon e Pumbaa.
Il charm con Mufasa e Simba appartiene invece alla versione “Shine” ovvero dorata. Non poteva essere altrimenti, dato che riproduce la famosa scena in cui papà Mufasa mostra al figlio le Terre del branco, indicandogli tutto ciò che è illuminato dal sole. Davanti a loro, sullo sfondo del charm, si trova anche un disco d’ambra con la silhouette degli animali della savana.
Infine ci saranno due charm classici che riprodurranno le fattezze del protagonista Simba da adulto, uno in versione tradizionale e uno in versione gold.
Foto: The Art of Pandora