Dopo le numerose rivelazioni detto durante il Comic-Con di San Diego e la diffusione della recente sinossi ufficiale, c’è una ennesima novità per quarta stagione di Agents of SHIELD.
Parminder Nagra, attrice nota per il suo ruolo all’interno della serie The Blacklist, entrerà a far parte del cast della quarta stagione della serie dei Marvel Studios.
Da quanto rivelato il suo personaggio debutterà durante il terzo episodio e sarà un politico che non nutre pubblicamente fiducia nei confronti degli Inumani considerandoli una minaccia.
La quarta stagione farà il suo debutto in America su ABC, il 20 Settembre. In Italia poco dopo, su FOX.
Questa la sinossi ufficiale: In seguito al loro viaggio su un altro pianeta, il direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e il resto del gruppo sono stati più che mai risoluti nel mettere fine all’Hydra. Non sapevano però di essere contro la minaccia più spaventosa mai affrontata, un Inumano estremamente potente di nome Hive, che è stato trasportato indietro da Maveth nel corpo del loro peggior nemico, Grant Ward. Il team è stato in grado di sconfiggere e uccidere Hive e sottomettere l’Hydra, ma sta ancora piangendo la morte del suo agente e Inumano Lincoln Campbell.
Dopo gli accordi di Sokovia e con l’Hydra fuori dai giochi, lo S.H.I.E.L.D. è stato legalizzato di nuovo e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Dato che il mondo crede ancora che Coulson sia morto, l’organizzazione ha avuto bisogno di un nuovo direttore (Jason O’Mara) per rappresentarla. Coulson si ritrova così di nuovo nel ruolo di agente e insieme a Mack (Henry Simmons) ottiene il compito di rintracciare e confermare la presenza degli Inumani. Hanno cercato di catturare Daisy (Chloe Bennet), ovvero Quake, che è fuggita nel tentativo di redimersi dagli errori compiuti in passato. Ma dato che il mondo crede che Daisy sia una pericolosa fuorilegge, il nuovo direttore non ha dubbi sul fatto che debba essere catturata davvero. L’agente May (Ming-Na Wen) ottiene invece il compito di allenare gli specialisti del team, mentre Fiz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno deciso di compiere un grande passo avanti nella loro relazione. Quando però Simmons ottiene una promozione diventando consulente speciale del direttore per le scienze e la tecnologia, Fiz e i suoi compagni trovano difficile concederle fiducia dato che è ora la confidente del direttore.
Robbie Reyes (Gabriel Luna) comparirà nelle vite dell’agente Coulson e del team come un meccanico in grado di trasformarsi su due piedi nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D., se non del mondo stesso? Nel frattempo Fitz scopre che il genio disadattato e amico Dr. Radcliffe (John Hannah) sta dando gli ultimi ritocchi a una nuova e segreta invenzione.”