Vi abbiamo già segnalato qualche mese fa la ristampa di Monster Allergy edita da Tunué. Il primo volume è stato ufficialmente presentato a Lucca Comics ed è ora disponibile per l’acquisto (trovate i link al termine dell’articolo).
Per la gioia di lettori vecchi e nuovi, l’editore ha ora organizzato una serie di incontri con gli autori e workshop in tutta Italia. Il Monster Allergy Tour partirà da Roma e si sposterà poi a Piacenza e Parma, con ulteriori date prossimamente in arrivo.
Ecco il calendario, direttamente dal sito web di Tunué:
– sabato 21 novembre ore 16:30 CON KATJA CENTOMO E FRANCESCO ARTIBANI: Centro Commerciale La Romanina, Via Enrico Ferri 8 (Roma)
– domenica 22 novembre ore 16:30 CON BARBARA BARGIGGIA: Centro Commerciale Gotico di Piacenza, Via Emilia Parmense 151 (Piacenza)
– domenica 29 novembre ore 16:30 CON BARBARA BARGIGGIA: Centro Torri di Parma, Via S. Leonardo 69/A (Parma)
– sabato 5 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: Festa Monster Allergy alla fumetteria Nero di China dalle ore 17:30 alle 19:30
– domenica 6 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: dalle ore 16 alle 19 a Più libri più liberi (Palazzo dei Congressi, EUR)
– martedì 8 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: Più libri più liberi, stand Tunué dalle ore 15 alle 16, laboratorio di disegno “Disegnare Monster Allergy” dalle ore 16 alle 17 e dediche fino alle 17:30
– martedì 8 dicembre CON ALESSANDRO BARBUCCI: laboratorio al Centro Commerciale Euroma 2 dalle ore 16, in Via Cristoforo Colombo (Roma)
Puoi acquistare il primo volume della raccolta di Monster Allergy: