Sono due esordienti gli attori scelti da Disney per interpretare Peter Pan e Wendy nell’omonimo film live action che sarà diretto da David Lowery (Il drago invisibile). Ever Anderson sarà Wendy, mentre Alexander Molony vestirà i panni di Peter Pan. Come comunicato precedentemente, l’attore che interpreterà Peter Pan è di origini neozelandesi; il film infatti verrà girato in Nuova Zelanda.
Inoltre, secondo la fonte, nonostante i rumor che indicavano una possibile release su Disney Plus (come Lilli e il Vagabondo), al momento la Disney starebbe valutando anche una release nei cinema.
Peter Pan viene descritto come: “la personificazione dell’infanzia, un ragazzino magico che non vuole crescere. Peter è il leader indiscusso dell’Isola che Non C’è, una terra incantata in cui i pirati, le sirene e la magia sono all’ordine del giorno. Un magnifico spadaccino e combattente senza paura che si sfida continuamente con la sua storica nemesi, Capitan Uncino, Peter Pan è il capo di un gruppo di Bambini e Bambine Sperduti perennemente giovani, ma le sue origini e come è arrivato sull’Isola che Non C’è rimangono misteriose, e verranno svelate in seguito. Giunto a Londra per ritrovare la sua dispettosa ombra, Peter accompagna Wendy Darling e i suoi fratelli in volo all’Isola che Non C’è per un’avventura indimenticabile”.
Il live action Disney sarà diretto da David Lowery e scritto da Toby Halbrooks, rispettivamente regista e sceneggiatore anche del live action di Il drago invisibile (2016). Jim Whitaker (A Wrinkle in Time, The Finest Hours) sarà il produttore.
Fonte: Variety