Manca ormai poco tempo al debutto su Disney+ di Candace contro l’Universo, il nuovo film di Phineas e Ferb che farà fare un bel salto nostalgico ai fan dei mitici fratelli e di Perry l’ornitorinco. Sabato 25 luglio, il cast e il team creativo della nuova avventura hanno partecipato a un panel virtuale nel corso del Comic-Con@Home, ospitato dal San Diego Comic-Con.
Le star Ashley Tisdale (voce di Candace), Vincent Martella (Phineas), Maulik Pancholy (Baljeet) e Dee Bradley Baker (Perry l’Ornitorinco), insieme ai produttori e creatori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh e al regista Bob Bowen, hanno parlato delle origini dell’iconica serie animata e hanno condiviso uno sneak peek di “Such a Beautiful Day”, la canzone di apertura del nuovo film. La canzone è interpretata da Ashley Tisdale nel ruolo di Candace e potete vederla qui sotto.
Come ricorderete, in ogni episodio della serie i due protagonisti passavano il tempo nei loro pomeriggi liberi estivi costruendo invenzioni impossibili per i loro amici. Ma le loro fantastiche invenzioni venivano ostacolate dalla sorella maggiore Candace, che cercava invano di farli beccare in flagrante dalla mamma. Il nuovo film si svolgerà prima dell’ultimo episodio della serie, e quindi della fine della strampalata estate che abbiamo già seguito, e racconterà il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.
Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo arriverà su Disney+ il prossimo 28 agosto.