Online sono stati pubblicati dei nuovi poster di Trolls World Tour dedicati ai quattro grandi protagonisti, tra cui la principessa Poppy e il simpatico Branch.
Dopo avervi annunciato il campo di doppiatori del sequel, torniamo a parlare del film grazie alla diffusione di nuovi contenuti da parte dei Dreamworks Animation Studios.
Ve li mostriamo di seguito.
Informazioni su Trolls World Tour
Questa la sinossi:
Poppy e Branch scoprono che nel mondo dei troll non esiste soltanto la loro città, bensì sei diverse tribù che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Una nuova minaccia insorge quando la regina Barb e suo padre re Thrash decidono di distruggere tutti gli altri tipi di musica per permettere al solo rock di regnare supremo. Quando il mondo si trova in pericolo, Poppy, Branch e i loro amici partono per un viaggio nel tentativo di visitare tutte le diverse terre e unire tutti i troll in armonia contro Barb.
Il sequel firmato DreamWorks Animation sarà diretto di nuovo da Walt Dohrn (co-regista del primo capitolo) e vanterà ancora la collaborazione di Justin Timberlake alla colonna sonora (e anche come doppiatore al fianco di Anna Kendrick). L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 2 aprile 2020 ma probabilmente, causa Coronavirus, subirà dei ritardi. In America, invece, il film è previsto per il 10 se non ci saranno delle nuove comunicazioni per lo stato di allarme appena dichiarato.
Che cosa ne pensate di questi poster di Trolls World Tour?