Come da titolo, Dark Horse ha annunciato che prossimamente pubblicherà un fumetto ispirato al seguito Ralph Spacca Internet, film dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 2012.
L’uscita sarà intitolata Ralph Breaks the Internet – Click Start: Choose Your Own Internet Adventure e conterrà un prologo di 64 pagine più un breve seguito di altre 8 facciate. Questo uscirà il 12 dicembre e sarà scritto da Joe Caramagna e Amy Mebberson (entrambi autori Marvel Comics) mentre sarà illustrato da Emilio Urbano (già disegnatore delle storie di Topolino e DuckTales) e Andrea Greppi (che ha lavorato sia alla serie Disney Fairies che a DuckTales).
UPDATE del 14 ottobre:
Ecco la copertina ufficiale del volume.
Che cosa ne pensate?
Cliccando QUI potrete vedere il Trailer italiano del film.
Ecco la sinossi ufficiale italiana: In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch torneranno a doppiare rispettivamente i due protagonisti e il tenace Sergente. Inoltre è stato confermato l’ingresso di Taraji P. Henson e Alan Tudyk per due nuovi ruoli: Yesss e KnowsMore.
Alla regia avremo nuovamente Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) mentre Clark Spencer(Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) è stato confermato come produttore.
Vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane, dopo un lieve slittamento, il 22 novembre 2018.