Dopo due trailer (qui il primo, qui il secondo) incentrati prevalentemente sui cameo (in particolare su quello delle principesse Disney), si comincia a intravedere un po’ di trama nel trailer finale di Ralph Spacca Internet, il sequel del classico Disney del 2012.
Non solo ritroviamo Shank, personaggio doppiato in originale da Gal “Wonder Woman” Gadot, ma scopriamo (come vi avevamo anticipato) che la quest di Ralph e Vanellope in Internet inizierà a causa di un guasto del videogioco Sugar Rush. I due protagonisti devono trovare un pezzo per ripararlo prima che il gioco venga spento per sempre. Quello che non sapevamo, però, è che Vanellope, una volta arrivata in Internet, sembra essere intenzionata a rimanerci e a non tornare indietro con Ralph. Sarà la fine della loro amicizia?
Nuovo trailer per #RalphBreaksTheInternet! Alzi la mano chi non vede l’ora di vederlo ??♀️
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 20 settembre 2018
Ecco anche il nuovo poster:
John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch torneranno a doppiare rispettivamente i due protagonisti e il tenace Sergente Calhoun. Inoltre è stato confermato l’ingresso di Taraji P. Henson e Alan Tudyk per due nuovi ruoli: Yesss e KnowsMore.
Alla regia avremo nuovamente Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) mentre Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) è stato confermato come produttore.
Ralph Spacca Internet uscirà al cinema in Italia il 22 novembre 2018.