Mancano pochi giorni al ritorno su Disney Channel USA di Raven, con la nuova serie Raven’s Home, che farà il suo debutto il 21 luglio dopo la trasmissione di Descendants 2.
Come vi avevamo anticipato, il sequel vedrà Raven (protagonista della serie That’s so Raven negli anni 2000) mamma single di due bambini, i gemelli Nia e Booker. Dopo la separazione dal marito, Raven e figli vanno a vivere con la sua migliore amica storica Chelsea, anche lei sola con il figlio Levi.
La situazione si complica quando Booker si accorge di aver ereditato il potere della madre e di saper prevedere il futuro, causando ovviamente un sacco di guai che metteranno alla prova il legame di questa famiglia atipica.
Nell’attesa di scoprire quando arriverà anche in Italia, trovate qui sotto una nuova immagine ufficiale (pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly) e la sigla in anteprima. Cliccando qui potete vedere anche il trailer.
La sigla di Raven’s Home:
Buongiorno con la sigla di Raven's Home, in arrivo il 21 luglio in America su Disney Channel! Per saperne di più sulla trama: https://imperodisney.com/2017/05/08/ravens-home-arrivera-a-luglio-la-nuova-serie-di-raven/
Pubblicato da Impero Disney su Martedì 11 luglio 2017