Questa mattina sono state diffuse due nuove clip dedicate a Rex – Un Cucciolo a Palazzo, il nuovo film d’animazione che la Eagle Pictures porterà sugli schermi italiani il prossimo 14 febbraio.
Tra fughe da palazzo e allenamenti alla Rocky, ve le mostriamo di seguito.
QUI le lezioni in inglese di John Peter Sloan!
Diretto dal pioniere dell’animazione europea Ben Stassen (“Le Avventure di Sammy”, “Big Foot Junior”), il film arriverà al cinema dal 14 febbraio grazie a Eagle Pictures.
Questa la sinossi ufficiale:
Rex è un simpatico Corgi, razza canina di origine britannica dalle zampe corte e il corpo lungo, nonché il più amato dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra.
A causa di una serie di peripezie, dal palazzo reale Rex finirà per smarrirsi tra le strade di Londra. Durante il suo epico viaggio per ricongiungersi all’amata sovrana a Buckingham Palace, riuscirà a scoprire se stesso e a incontrare il vero amore.
In occasione dell’uscita del film in Italia, Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) che si batte da anni per il recupero di cani ex-combattenti, sostiene la promozione di “REX – Un Cucciolo a Palazzo”: tra le numerose iniziative promosse, infatti, l’Ente è impegnato in una lotta quotidiana contro il fenomeno dei combattimenti tra cani.