Dopo film, spin-off e tour, il successo dei Paw Patrol non si arresta. E da ieri, domenica 25 gennaio, si aggiunge un prezioso tassello: Panini Magazines (Panini Comics) porta i lettori ad Adventure Bay insieme ai cuccioli eroi più amati di sempre con il primo numero della rivista ufficiale di Paw Patrol, disponibile in edicola e sul sito ufficiale dell’editore.
La prima uscita è interamente dedicata alla squadra di cuccioli sempre pronta a intervenire, con l’ambizione di diventare la lettura ideale per tutti i bambini che amano l’avventura, il lavoro di squadra e il divertimento.
La descrizione della rivista ufficiale di PAW Patrol
Mentre Ryder e i suoi cuccioli affrontano nuove missioni di salvataggio, tra tempeste improvvise, corse sfrenate e situazioni da risolvere, la PAW Patrol dimostra che nessuna sfida è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo. All’interno della rivista, tantissime attività pensate per giocare e divertirsi con i PAW Patrol: storie da leggere, giochi, pagine da colorare, sfide, attività creative e schede dedicate ai personaggi più amati. Il prezzo sarà di 5,90€, sempre con tante sorprese e un regalo ufficiale!
I regali
In regalo con ogni numero, oltre a coloratissimi poster da collezione, un fantastico gadget. Insieme al primo numero della rivista ufficiale di PAW Patrol, il telefonino e le cuffiette ufficiali di PAW Patrol.

