Nuova collaborazione con la Disney per la celebre attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi, che si avvia ormai a diventare una nuova icona della Disney italiana. Dopo aver prestato la voce alla principessa Anna di Frozen (ruolo che ha ripreso anche nella serie tv C’era una volta) e a Cenerentola in Into the Woods, la Rossi si calerà presto nei panni di un altro amatissimo personaggio Disney: Mary Poppins.
Alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento è stato infatti ufficializzato che sarà proprio lei a interpretare le canzoni italiane della tata “praticamente perfetta” nel sequel Il Ritorno di Mary Poppins. Serena Rossi presterà dunque la voce per il canto a Emily Blunt, che veste i panni di Mary Poppins in questo secondo capitolo diretto da Rob Marshall.
Il pubblico di Sorrento ha potuto anche ascoltare in anteprima una delle canzoni, Il posto dove si nasconde, versione italiana di The Place Where Lost Things Go, una ninna nanna composta da Marc Shaiman e Scott Wittman.
Il film, che sta ricevendo critiche entusiaste in America, arriverà in Italia il 20 dicembre 2018. Cliccando qui potete vedere l’ultimo trailer.
Foto: Disney Italia