She-Hulk: Attorney at Law è uno dei prossimi progetti seriali dei Marvel Studios ad arrivare su Disney+ il prossimo 17 agosto. Dal Comic-Con di San Diego è arrivato un nuovo trailer che ce lo presenta, oltre che un nuovo poster, che vi mostriamo di seguito in versione italiana.
Come avrete visto nel video oltre a conoscere la protagonista, Jennifer Walters, vediamo il ritorno di tre noti personaggi del Marvel Cinematic Universe: Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong.
Questo il nuovo poster:
Informazioni su She-Hulk: Attorney at Law
She-Hulk: Attorney at Law sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia ed è stata scritta dalla sceneggiatrice Jessica Gao. Sarà composta da 9 episodi di trenta minuti l’uno che usciranno di settimana in settimana e ovviamente è ispirata alle avventure di She-Hulk, ultimo grande personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da John Buscem nel 1980.
Questa la sinossi ufficiale della serie:
She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.
Nel cast troviamo anche Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. La colonna sonora è stata scritta da Amie Doherty mentre la fotografia è stata curata da Florian Ballhaus e Doug Chamberlain. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao ne sono i produttori esecutivi.
QUI, QUI e QUI potrete leggere altre novità dei Marvel Studios annunciata al Comic-Con di San Diego, da serie animate a nuovi trailer anche in versione italiana.
Che cosa ne pensate?