Dopo il primo trailer diffuso qualche mese fa, ecco arrivare un nuovo promo di Spie sotto copertura (Spies in Disguise), il nuovo film dei Blue Sky Studios, i creatori de L’Era Glaciale e Rio. Questo studio è entrato di recente a far parte della famiglia Disney grazie all‘acquisizione di 21st Century Fox ed è stato confermato che non sarà smantellato ma diventerà il terzo studio di animazione della Company accanto a Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios.
Spie sotto copertura uscirà in America a Natale 2019 e avrà le voci originali di Will Smith e Tom Holland. Mentre il primo ha di recente interpretato per la Disney il Genio di Aladdin, il secondo tornerà presto al cinema nei panni di Spider-Man e poi ancora come doppiatore in Onward di Dan Scanlon il prossimo marzo.
La trama di Spie sotto copertura
Spie sotto copertura (ispirato al cortometraggio Pigeon Impossible di Lucas Martell) è una buddy comedy ambientata nel vasto mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith (Men in Black) presta la voce a Lance Sterling, la spia più affascinante del mondo. Cool, pieno di charme e di abilità nascoste, Lance salva il mondo per lavoro. E nessuno è più bravo di lui a farlo. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato da Tom Holland (Spider-Man: Homecoming). Walter ha una mente brillante ma non è proprio il massimo con i rapporti sociali. Per fortuna compensa ciò che gli manca in quel campo con la sua intelligenza: Walter è il genio della scienza che inventa i gadget che Lance utilizza nelle sue missioni. Ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance dovranno improvvisamente contare l’uno sull’altro in modi completamente nuovi. E se questa strana coppia non dovesse riuscire a lavorare insieme come un team, l’intero mondo sarà in pericolo.
Il secondo trailer in lingua originale:
Spies in Disguise – Il Trailer originale
Con la voce di Will Smith (e di Tom Holland), ecco il trailer originale di #SpiesInDisguise, il prossimo film d'animazione dei Blue Sky Studios (i creatori de L'Era Glaciale, Rio ed Epic)!
Pubblicato da Impero Animation su Martedì 2 luglio 2019