Grande assente del D23 Expo, è arrivato finalmente online il trailer finale di Strange World – Un Mondo Misterioso, il prossimo lungometraggio animato dei Walt Disney Animation Studios, in arrivo il 24 novembre nelle sale italiane.
In questo trailer possiamo conoscere meglio la famiglia Clade, protagonista di questa vicenda di avventura e azione. A quanto pare questa leggendaria famiglia di esploratoriè segnata dalla mancanza del nonno, un grande esploratore misteriosamente scomparso, che i Clade – ci rivela il trailer – incontreranno nuovamente durante la loro avventura. Tre generazioni si troveranno dunque a confronto per portare a termine la loro missione.
Ecco il nuovo trailer italiano di Strange World – Un mondo misterioso:
Ed ecco anche il trailer in lingua originale:
A doppiare il protagonista nella versione originale del film sarà l’attore Jake Gyllenhaal (The Guilty, Spider-Man: Far from Home). Searcher Clade, questo il suo nome, è il figlio di un risoluto esploratore. In questa avventura, lui e la sua famiglia viaggeranno nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui incontreranno creature fantastiche. Ma le differenze tra i membri della famiglia minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.
Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove avventure nel bosco dei 100 acri, Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre).
L’appuntamento al cinema in Italia è per il 24 novembre.