Durante il Super Bowl, uno degli eventi sportivi più seguiti d’America, le diverse major cinematografiche fanno a gara per acquistare uno spazio per mandare in onda nuovi contenuti dedicati ai loro film in arrivo.
Il primo che ci interessa da vicino è quello della Paramount Animation dedicato a Wonder Park, il film d’animazione prodotto da Nickelodeon e in uscita ad aprile, in Italia.
Ve lo mostriamo di seguito.
Il Super Bowl è iniziato da poco ed ecco già il primo spot che ci interassa, dedicato a Wonder Park, il nuovo film della Paramount Animation!
Pubblicato da Impero Animation su Domenica 3 febbraio 2019
Costato circa 100 milioni di dollari uscirà al cinema, negli Stati Uniti, il 15 marzo 2018 seguito, poi, da una serie che andrà in onda in TV.
Il film sarà diretto da David Feiss (Mucca e Pollo) e avrà (almeno in America) un cast vocale d’eccezione: Jennifer Garner, Matthew Broderick, John Oliver, Mila Kunis, Kenan Thompson, Ken Jeong, Norbert Leo Butz, Brianna Denski e Ken Hudson Campbell.
Questa la sinossi italiana:
June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. Ma la ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine.
QUI potete vedere il primo trailer e QUI i character poster dei protagonisti.
Che cosa ne pensate?