Iniziano ad arrivare i primi contenuti in licenza su Disney+: dopo l’annuncio relativo al musical Hamilton di qualche giorno fa, è in arrivo con la collaborazione di ABC la registrazione del concerto Taylor Swift City of Lover Concert, con protagonista la superstar da record Taylor Swift. Lo show inedito andrà in onda il 17 maggio sul canale americano, subito dopo il season finale di American Idol. Il giorno successivo sarà disponibile su Hulu e Disney+.
L’arrivo è confermato anche sulla piattaforma italiana, sempre per il 18 maggio.
Scopri tutte le novità di maggio su Disney+
INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+
Registrato lo scorso settembre all’Olympia di Parigi, il concerto di Taylor Swift City of Lover vede l’esecuzione di brani dal suo premiato album “Lover”, l’album più venduto del 2019 (1 milione di copie nei soli Stati Uniti), nonché il più venduto dalla pubblicazione di “Reputation” nel 2017, battendo il record di maggior numero di ingressi in classifica per un’artista femminile nella storia della Billboard Hot 100.
Davanti all’artista, fan provenienti da 37 Paesi diversi arrivati nella Città dell’Amore per vivere un concerto unico. Questo evento musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte con l’artista e rappresenta la sua unica esibizione live dell’anno, dopo che il suo tour Lover Fest è stato annullato a causa della pandemia di COVID-19.
“Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita e siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC”, ha commentato Eric Avram vice president, Talent and Booking, ABC Entertainment.
Foto: Courtesy of Disney+ Italy/The Walt Disney Company Italia