Nonostante il film non sia ancora uscito, nonostante esistano in giro solo qualche concept art, una breve sinossi e qualche indiscrezione rivelata da doppiatori, registi e autori, per la Walt Disney Company sembra già certo il successo di Finding Dory, sequel di Alla Ricerca di Nemo, in produzione presso i Pixar Animation Studios.
Questa considerazione sorge spontanea quando ci giunge l’annuncio della creazione di un nuovo simulatore di movimento che andrà a sostituire l’attuale Storm Rider che chiuderà a Maggio del prossimo anno.
L’apertura della nuova attrazione che vi farà viaggiare all’interno del futuro film è stata stabilita per Primavera 2017.
La grafica dell’attrazione sarà frutto della collaborazione della Oriental Land Company e degli stessi Pixar Animation Studios. Ogni cabina, formata da due scompartimenti, sarà in grado di contenere 122 passeggeri d’età superiore ai tre anni. La durata complessiva del viaggio sarà di cinque minuti. Verrà a costare circa 41,5 Milioni di Dollari.
Ecco la descrizione ufficiale della giostra, da noi tradotta: “All’interno di un sottomarino in grado di “restringersi” fino diventare grande come un pesce, potrete esplorare, come Nemo e Dory, il vasto mondo marino. Gli ospiti, inoltre, potranno incontrare diversi personaggi e fare nuove scoperte durante questo viaggio“.