Tokyo Disneyland è uno dei parchi tematici della The Walt Disney Company più visitati al mondo (il secondo, per la precisione).
In questi anni, come sta accadendo per Disneyland Paris, è in corso un’operazione di ampliamento che vedrà arrivare per i fortunati ospiti nuove esperienze e attrazioni da fare. Tra queste, una delle più attese è il ride ispirato a La Bella e la Bestia, il Classico d’animazione dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 1991.
L’attrazione sarà inaugurata nel 2020 insieme a una vera e propria area tematica ispirata al film che ricostruirà a grandezza naturale il villaggio di Belle, il castello della Bestia, la taverna di Gaston e gli altri luoghi visti nella pellicola.
Di seguito, vi mostriamo primo video dedicato all’attrazione, una sorta di Making Of davvero emozionante:
Tokyo Disneyland – L'attrazione de La Bella e la Bestia
A Tokyo Disneyland nel 2020 verrà inagurata l'attrazione de La Bella e la Bestia! Questo è il primo video del making of diffuso dal parco, che ci offre una prima occhiata soprattutto agli straordinari animatronics… guardate che spettacolo, sembra di vedere i personaggi prendere vita davvero! :O La Belle a 1.50 è davvero impressionante! Oltre all'attrazione, sarà costruita una vera e propria area a tema La Bella e la Bestia, che ricostruirà a grandezza naturale il villaggio di Belle, il castello della Bestia, la taverna di Gaston e gli altri luoghi del classico. <3
Pubblicato da Impero Disney su Giovedì 6 dicembre 2018
Avete visto come sono realistici i movimenti dei nuovi animatronics?
Come facilmente intuibile questa nuova attrazione sarà un vero e proprio percorso attraverso le scene più iconiche del film guidato dai personaggi che tutti amiamo. Il tutto comodamente seduti sopra uno dei piatti del servizio incantato del castello.
Questa è la prima attrazione dedicata esclusivamente a La Bella e La Bestia oltre al ristorante Be Our Guest a Walt Disney World di Orlando e all’istallazione all’interno de Le Pays des Contes de Fées a Disneyland Paris.
Vi piace?