Annunciata a gennaio 2022, è in arrivo la settima stagione di Totally Spies, serie francese del 2001 andata in onda negli anni 2000 su Italia 1 e successivamente su Super! e Cartoonito.
Il canale YouTube ufficiale ha ora pubblicato un announcement trailer che mostra il nuovo logo e un artwork delle tre protagoniste, accompagnate da tre robottini che si suppone saranno i nuovi aiutanti in questa stagione. Le Totally Spies torneranno in una nuova serie animata in 2D: Sam, Clover e Alex si trasferiranno in una nuova città dove troveranno ad attenderle dei nuovi nemici e delle nuove missioni.
Dallo stile narrativo americano ma dallo stile grafico più asiatico (dichiaratamente ispirato agli anime), Totally Spies racconta la storia di tre ragazze del liceo, Sam, Clover e Alex, che si dividono tra i compiti, i primi amori, le uscite con gli amici e il loro lavoro di agenti segreti per l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana (in originale “World Organization of Human Protection”), abbreviato in WOOHP. Da Parigi a Los Angeles, le spie adolescenti affrontano un gran numero di nemici grazie al lavoro di squadra e all’assistenza dei gadget più cool. Un mix di commedia, azione e drama, questa serie animata è perfetta per chi è alla ricerca di coraggiose protagoniste e avventure mozzafiato.
Come annunciato da Delphine Dumont, Chief Commercial Officer di Banijay Kids & Family, la settima stagione arriverà nel 2024.