Sono approdate online, grazie alla divisione italiana della The Walt Disney Company, due nuovi contenuti video dedicati a Toy Story 4, il prossimo film dei Pixar Animation Studios.
Una è il Teaser Trailer che vi abbiamo già mostrato ieri ma doppiato (e cogliamo l’occasione per annunciarvi che il film uscirà nelle nostre sale il 27 giugno 2019, quasi contemporaneamente all’uscita america):
Toy Story 4 | Teaser Trailer Italiano
Verso l'infinito e… il 2019.(Ecco il Teaser di Toy Story 4 anche in versione italiana!)#ToyStory4
Pubblicato da Impero Disney su Martedì 13 novembre 2018
Il nuovo personaggio che appare nel video è Forky, un cucchiaio-forchetta trasformato in un’opera d’arte da Bonnie per la scuola. Lui sa di non esser un giocattolo ma… chi lo spiega a Woody, Buzz e Jessie?
La seconda è invece una clip che ci introduce due nuovi personaggi, Ducky e Bunny, una coppia di giocattoli-premi del luna park che non vedono l’ora di esser vinti, ma si ritroveranno a scontrasi con i nostri amati protagonisti spiegando cosa voglia dire essere appesi al muro, sperando di esser vinti.
Toy Story 4 – Teaser Trailer #2 in italiano!
Ed ecco anche il secondo teaser trailer di #ToyStory4! Incontriamo due nuovi personaggi: Ducky e Bunny!Che ne pensate?Verso l'impunito e inoltre!<3
Pubblicato da Impero Disney su Martedì 13 novembre 2018
Questo il poster italiano.
Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno 2019.
Questa la sinossi ufficiale:
Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.
La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman.
Che cosa ne pensate?