Torniamo a parlare di Toy Story 4, uno dei prossimi film dei Pixar Animation Studios in arrivo nelle sale cinematografiche.
Dopo aver cambiato regista (da John Lasseter a Josh Cooley), dopo aver cambiato produttore (da Galyn Sussman a Jonas Rivera) e data d’uscita per ben due volte (dovremmo vedere il film il 21 giugno 2019, almeno in America)… vi annunciato che il film cambierà anche sceneggiatori.
Rashida Jones & Will McCormack hanno difatti lasciato il progetto a favore di Stephany Folsom, giovane promessa che ha di recente collaborato con la compagnia americana per Thor: Ragnarok.
L’annuncio è stato dato dalla stessa ragazza sul suo profilo Twitter e prontamente rilanciato da Deadline.
A questo punto si alzano una serie di domande: il film riuscirà a esser pronto per il 2019? La sceneggiatrice era già stata assunta ed è stato annunciato solo oggi? E soprattutto, la storia resterà la stessa rivelata (approssimativamente) nel 2016?
Durante il D23 di quell’anno, infatti, fu rivelato che il nuovo capitolo sarebbe tornato a parlare della storia d’amore fra Woody e Bo Peep e, vista la conferma dell’attrice che doppiava il personaggio, avremmo visto nuovamente la madre di Andy.
Vi terremo aggiornati.
Che cosa ne pensate?