Confermato il rumor che si era diffuso dopo la visione delle prime scene di Toy Story 4 da parte degli shareholder Disney: il quarto capitolo sarà incentrato su una scelta difficile per il cowboy Woody. A confermarlo il nuovo trailer del film Pixar, uscito questa mattina per Good Morning America.
Nel trailer vediamo infatti molte scene inedite, tra cui l’introduzione di Forky al resto del gruppo e la presentazione del villain del film, una bambola di nome Gabby Gabby. A quanto pare, Woody si allontanerà da Bonnie alla ricerca di Forky e finirà per incontrare nuovamente Bo Peep. A quel punto dovrà scegliere se tornare dalla sua padroncina oppure diventare un giocattolo senza padrone proprio come la pastorella.
Il film, diretto da Josh Cooley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up), uscirà al cinema in Italia il 26 giugno 2019.
Questa la sinossi da noi tradotta:
Woody è sempre stato molto fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e cosciente che la sua priorità è prendersi cura del bambino al quale è stato affidato, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando quest’ultima aggiunge un nuovo e riluttante giocattolo alla sua collezione, Forky, ha inizio un nuovo viaggio che unirà vecchi e nuovi amici mostrando a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
Di seguito anche il nuovo poster: