Con l’arrivo del nuovo film della fata più amata di tutti i tempi, “Trilli e la Nave dei Pirati“, nei Disney Store di tutto il mondo si è diffusa la “Trillimania”. Ed ovviamente la Disney Company non si è fatta sfuggire un’occasione d’oro come questa.
Infatti, oltre che a rifornire in mondo più che ampio il settore Disney Fairies, fruibile in ogni negozio della catena e dedicato per lo più ai bambini con un’età compresa fra i 3 e i 9 anni, sono stati rilasciati tanti nuovi prodotti. Fra questi, il nostro interesse cade sulle inaspettate Designer Edition di Trilli e Zarina, che potete vedere qui sotto.
Queste bambole usciranno nei negozi del Nord America il 18 Febbraio e solo successivamente, on-line e quindi sul sito DisneyStore.com il giorno successivo, cioè il 19 Febbraio.
E’ stato subito confermato, dalla pagina ufficiale Facebook, che anche per l’Italia saranno disponibili dal 18 Febbraio in alcuni negozi selezionati che verranno comunicati prossimamente (probabilmente Roma, Milano e Napoli com’è avvenuto in altre occasioni) ed on-line sul sito italiano DisneyStore.it, da poco aperto. In Europa, saranno disponibili 1000 bambole per ciascuna fata, sulle 4000 disponibili in tutto il mondo. Ancora non si sa nulla sul numero preciso destinate all’Italia. Sarà possibile acquistarne, come per tutte le Limited Edition, solo una di ogni tipo per cliente (se si acquista nei negozi) o una di ogni tipo per account (se si acquista on-line). Il costo sarà di 60 euro l’una.
Vi lascio due gallerie per poterle osservare meglio, ricordandovi che il film uscirà in Italia solamente in edizione Home Video subito dopo le vacanze estive.
TRILLI DESIGNER EDITION.
ZARINA DESIGNER EDITION.